Privati Imprese Soci

Avviso agli ex clienti della BCC di Spello e Bettona

Rapporti di conto corrente aperti nel periodo tra luglio 2012 e dicembre 2015

Il presente avviso è rivolto agli ex clienti della BCC di Spello e Bettona, che avevano in essere un rapporto di conto corrente nel periodo intercorrente tra luglio 2012 e dicembre 2015 e che hanno estinto i rapporti con la banca prima del 06 dicembre 2018 .

la Banca segnala che, a seguito di un mal funzionamento del sistema informativo al tempo in uso, potrebbe essersi verificato un errore nel calcolo di alcune voci di spesa nel periodo indicato.

La BCC di Spello e Bettona ha contattato tutti i clienti interessati che avessero ancora un rapporto in essere e quelli per i quali è stata effettivamente riscontrata una anomalia significativa.

Invita comunque gli ex clienti che si trovano nella situazione sopra indicata e che non abbiano  ricevuto una comunicazione in merito, a contattare una filiale della banca per verificare la propria posizione.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: stanziato plafond di € 1,3 miliardi per finanziare la transizione green di famiglie e imprese

Le risorse supporteranno progetti in linea con gli obiettivi di sostenibilità definiti nell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile dell’ONU e il Piano di Transizione 5.0 lanciato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

La BCC di Spello e del Velino inaugura la prima filiale nella città di Terni

Il Presidente del CdA Cecchetti: “Mettiamo al primo posto la relazione con il territorio, così contrastiamo la desertificazione bancaria”

“Meno Pensieri con il Prestito Prestipay”: al via la nuova promozione di Prestipay

Dal 18 settembre al 10 novembre 2023 richiedendo un prestito “Meno Pensieri” sarà possibile rimborsare la prima rata dopo due mesi e modificarla in base alle proprie esigenze.