Privati Imprese Soci Territorio

Comunicazione di Avviso Assemblea Ordinaria

assemblea soci

L’Assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Spello e Bettona è convocata presso la Sede Legale in Spello (Pg) P.zza della Pace, 1

  • in prima convocazione alle ore 9,00 del giorno 26 giugno 2020;
  • in seconda convocazione alle ore 9,00 del giorno 16 luglio 2020;

per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

  1. Presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019 – Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Governo societario: informativa all’Assemblea degli esiti dell’autovalutazione degli organi sociali.
  3. Determinazione, ai sensi dell’art. 23 dello Statuto, su proposta del Consiglio di Amministrazione, dell’importo (sovrapprezzo) che deve essere versato in aggiunta al valore nominale di ogni azione sottoscritta dai nuovi Soci.
  4. Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all’Assemblea sull’attuazione delle politiche 2019
  5. Determinazione, ai sensi dell’art. 32.1 dello Statuto, dell’ammontare massimo delle esposizioni – così come definite dalla disciplina prudenziale in materia di grandi esposizioni - che possono essere assunte nei confronti dei Soci e clienti.

In considerazione dell'emergenza sanitaria in corso, l'intervento dei Soci in Assemblea avverrà esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'articolo 135-undecies del DLgs n.58/98 (TUF), senza partecipazione fisica da parte dei Soci.

Leggi l'avviso completo

Per maggiori informazioni circa le modalità di svolgimento dell'assemblea 2020 è possibile consultare la sezione dedicata del sito ASSEMBLEA 2020 e l'Area Riservata Soci

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: stanziato plafond di € 1,3 miliardi per finanziare la transizione green di famiglie e imprese

Le risorse supporteranno progetti in linea con gli obiettivi di sostenibilità definiti nell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile dell’ONU e il Piano di Transizione 5.0 lanciato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

La BCC di Spello e del Velino inaugura la prima filiale nella città di Terni

Il Presidente del CdA Cecchetti: “Mettiamo al primo posto la relazione con il territorio, così contrastiamo la desertificazione bancaria”

“Meno Pensieri con il Prestito Prestipay”: al via la nuova promozione di Prestipay

Dal 18 settembre al 10 novembre 2023 richiedendo un prestito “Meno Pensieri” sarà possibile rimborsare la prima rata dopo due mesi e modificarla in base alle proprie esigenze.