Novità Privati

BANCOMAT Pay, il servizio per i pagamenti digitali

È arrivato BANCOMAT Pay®, il sistema di pagamento per inviare e ricevere denaro in tempo reale tra privati, online e negli esercizi commerciali convenzionati, in totale libertà e sicurezza.

Bancomat Pay

Il servizio BANCOMAT Pay® è completamente gratuito e ti permette di scambiare denaro con i tuoi contatti telefonici aderenti al servizio, in maniera semplice, veloce e sicura, utilizzando l’APP BANCOMAT Pay®.

Il servizio non ha vincoli di orario o luogo: lo scambio è istantaneo con disponibilità immediata della somma di denaro da parte del beneficiario.

Puoi fare acquisti online e presso gli esercizi commerciali convenzionati, nonché effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione (PA).

Scaricando l’APP BANCOMAT Pay® da Google Play e App Store e completando il processo di attivazione del servizio dall’area riservata del sito www.inbank.it, potrai:

  • inviare denaro o una richiesta di pagamento ad un tuo contatto telefonico;
  • effettuare un pagamento presso i negozi convenzionati, dall’APP BANCOMAT Pay® o inquadrando il QR code proposto dall’esercente;
  • effettuare pagamenti online e alla Pubblica Amministrazione, confermando la notifica push che verrà inviata sul tuo smartphone.

E le novità non sono finite qui! BANCOMAT Pay® è in continua evoluzione e nei prossimi mesi arriveranno nuove funzionalità all’interno dell'APP.

Vuoi più informazioni? Vai alla Filiale della tua Banca.

Ti potrebbe interessare anche:

INTELLIGENZA ARTIFICIALE E TRANSIZIONE DIGITALE

EVENTO DEDICATO ai Giovani Soci della BCC di Spello e del Velino

Gruppo Cassa Centrale: stanziato plafond di € 1,3 miliardi per finanziare la transizione green di famiglie e imprese

Le risorse supporteranno progetti in linea con gli obiettivi di sostenibilità definiti nell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile dell’ONU e il Piano di Transizione 5.0 lanciato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

La BCC di Spello e del Velino inaugura la prima filiale nella città di Terni

Il Presidente del CdA Cecchetti: “Mettiamo al primo posto la relazione con il territorio, così contrastiamo la desertificazione bancaria”