Territorio

I Primi d'Italia: il primo ed unico Festival Nazionale dei Primi Piatti

Festival dei Primi

Da giovedì 26 a domenica 29 settembre Foligno ha vissuto giorni di grande festa grazie a I Primi d'Italia: il primo ed unico Festival Nazionale dei Primi Piatti.

 

Pasta, riso, zuppe, gnocchi, polenta ma anche prodotti agroalimentari di qualità  sono stati  i protagonisti della maratona culinaria più appetitosa d’Italia.

 

Quattro giorni all’insegna di degustazioni, lezioni di cucina, dimostrazioni di grandi chef, produzioni alimentari di qualità, ma anche momenti di spettacolo e di intrattenimento.

 

Per un evento anche quest’anno sostenuto da BCC Spello e Bettona.

Ti potrebbe interessare anche:

La BCC di Spello e del Velino inaugura la prima filiale nella città di Terni

Il Presidente del CdA Cecchetti: “Mettiamo al primo posto la relazione con il territorio, così contrastiamo la desertificazione bancaria”

IL FUTURO NASCOSTO NEL PRESENTE

La cura delle fragilità come base del nuovo sviluppo

Prestipay lancia il nuovo Prestito Green. Solo fino al 15 maggio realizza i tuoi progetti ecosostenibili con semplicità e trasparenza ed un tasso promozionale dedicato.  

In un contesto di mercato in cui la sostenibilità ambientale è sempre più rilevante nelle scelte di acquisto delle famiglie Italiane, Prestipay S.p.A. ha realizzato un prodotto dedicato, volto a finanziare progetti ecosostenibili.