INTELLIGENZA ARTIFICIALE E TRANSIZIONE DIGITALE
EVENTO DEDICATO ai Giovani Soci della BCC di Spello e del Velino

Venerdì 21 febbraio si terrà il primo incontro formativo dedicato ai Giovani Soci e Socie della nostra banca dal titolo “Intelligenza artificiale e transizione digitale”.
A partire dalle ore 16:00, i Giovani Soci della BCC di Spello e del Velino saranno protagonisti di un evento che guarda al futuro: un’immersione nel mondo dell’Intelligenza Artificiale, inserito nel più ampio contesto della transizione digitale, una delle sfide più affascinanti e complesse della nostra epoca.
L’obiettivo è scoprire insieme come le nuove tecnologie possono trasformare il nostro quotidiano, con uno sguardo consapevole alle opportunità che l’innovazione offre per le persone, le imprese e il territorio.
Ospite dell’incontro sarà Federico Parrella, designer e docente di digital e information design, user experience e usability all’Università di Roma e Milano. Fondatore di 5A Design, studio multidisciplinare a Roma.
Un’occasione unica per approfondire un tema strategico in un ambiente che unisce tradizione e modernità. Il suggestivo Frantoio di Spello sarà infatti il palcoscenico per far dialogare cultura e innovazione.
Al termine dell’incontro, tutti i partecipanti saranno invitati a una degustazione di prodotti tipici locali, per concludere la giornata all’insegna del gusto e della convivialità.
Per partecipare è richiesta la registrazione compilando questo modulo entro il 17 febbraio.
La partecipazione è gratuita ed è riservata ai Giovani Soci e Socie della BCC di Spello e del Velino.