Novità Privati Imprese Soci Territorio

La sola cosa che cambia!

La riforma del 2016 ha segnato l'inizio di un percorso di cambiamento per il mondo del Credito Cooperativo Italiano. Il 1 gennaio 2019 siamo entrati a far parte del primo Gruppo di Credito Cooperativo Italiano, CCB Cassa Centrale Banca. La BCC di Spello e Bettona è rimasta la banca di sempre ma si è "vestita" del nuovo logo che definisce l'identità comune del gruppo a cui la banca stessa e i suoi soci hanno deciso di aderire.

 

 

Il nuovo logo è rappresentato da un pittogramma, ovvero da un simbolo grafico che si compone di tre quadrati, la somma di tre elementi che, uniti, creano un valore più grande, proprio come il nostro Gruppo. Idealmente ognuno dei quadrati rappresenta simbolicamente le realtà che compongono il Gruppo: le Banche, le Società di servizio, la Capogruppo. Un Gruppo che sa coniugare anime diverse, vicinanza e solidità, localismo e sicurezza, cooperazione ed efficacia. Un simbolo, eco dei valori che da sempre ci guidano nel nostro modo di fare banca in una veste più moderna e distintiva.

La BCC di Spello e Bettona ha cambiato logo ma RESTA SEMPRE LA STESSA!

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: stanziato plafond di € 1,3 miliardi per finanziare la transizione green di famiglie e imprese

Le risorse supporteranno progetti in linea con gli obiettivi di sostenibilità definiti nell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile dell’ONU e il Piano di Transizione 5.0 lanciato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

La BCC di Spello e del Velino inaugura la prima filiale nella città di Terni

Il Presidente del CdA Cecchetti: “Mettiamo al primo posto la relazione con il territorio, così contrastiamo la desertificazione bancaria”

Posticipato al 30 novembre il termine della promozione “Meno Pensieri con il Prestito Prestipay”.

Grazie alla promozione sarà possibile ottenere un prestito flessibile per realizzare subito i propri progetti e iniziare a rimborsare nel 2024.